[an error occurred while processing this directive]

La complicata vita di Christine

In onda dal lunedì al venerdì alle 10.20

Christine Campbell è una madre divorziata di 35 anni, proprietaria di una palestra femminile. A seguito della fine del matrimonio durato 10 anni, Christine cerca sempre di rimanere in buoni rapporti con tutti, come Marly (Tricia O’Kelley) e Lindsay (Alex Kapp Horner), due delle madri di compagni della scuola privata di suo figlio Ritchie (Trevor Gagnon). Sorgono dei problemi però quando l’ex-marito della donna, Richard Campbell (Clark Gregg), comincia ad uscire con una donna che porta il suo stesso nome, Christine Hunter (Emily Rutherfurd), ovvero la “nuova” Christine, facendola diventare automaticamente la “vecchia” Christine.

Il titolo originale della sit-com è infatti The New Adventures of Old Christine, le nuove avventure della vecchia Christine, e la protagonista è l’attrice comica Julia Louis-Dreyfus (già nota ai fan di Seinfeld). Tra gli altri personaggi, Matthew (Hamish Linklater), fratello della “vecchia” Christine che vive in casa con lei, e Barb (Wanda Sykes), migliore amica della donna.


La complicata vita di Christine è una serie tv di Kari Lizer, con Julia Louis-Dreyfus, Hamish Linklater, Clark Gregg, Trevor Gagnon, Emily Rutherfurd, Wanda Sykes, Alex Kapp Horner, Tricia O'Kelley, Marissa Blanchard, Lily Goff. Prodotta in USA. La serie è stata trasmessa per 4 stagioni dal 13.03.2006 fino al 12.05.2010.

[an error occurred while processing this directive]