[an error occurred while processing this directive]

Il programma

Torna su Rai Due il reality show più atteso dai telespettatori italiani: l’Isola dei Famosi – Honduras. La parola chiave di questa edizione sarà “Competizione”, che mai come quest’anno si farà sentire tra i 16 naufraghi, separati fin dalla partenza in due gruppi ben distinti e dislocati in due location diverse: i FAMOSI e i PARENTI DI.

La lotta per la sopravvivenza vedrà prevalere la squadra che si dimostrerà più agguerrita, unita e in grado di mettere in campo le strategie migliori.

Naufragate insieme ai concorrenti in una incredibile avventura, seguendo la striscia televisiva quotidiana in onda su Rai Due e consultando la sezione “Diario “del sito, per gli aggiornamenti in tempo reale.

Il gruppo degli 8 concorrenti Famosi, 4 uomini e 4 donne, è composto da Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas.

Mentre la squadra degli 8 Parenti Di, composta anch’essa da 4 uomini e 4 donne, scende in campo con: Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abygail Barwuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

A questi concorrenti si aggiungeranno due personaggi NON FAMOSI, scelti da Simona Ventura, insieme a Cristiano Malgioglio e a Nicola Savino, durante “Quelli che il calcio e…”

Padrona di casa come sempre Simona Ventura che ogni lunedì sera alle ore 21.00  si collegherà con il nuovo inviato sull’Isola: Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione del programma.

Come sempre, il pubblico da casa sarà protagonista delle scelte più importanti attraverso il meccanismo del televoto con cui si determinerà l’eliminazione dei concorrenti che, nella puntata precedente, saranno nominati dai propri compagni di squadra.

11 puntate più la puntata di galà finale in cui i naufraghi si daranno battaglia per aggiudicarsi l’ambitissimo premio di 200.000 Euro, al lordo di imposte e trattenute, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad un'associazione proposta dal vincitore stesso.
La lotta per lo sopravvivenza ha inizio!

[an error occurred while processing this directive]