Tartellata di tacchino e verdure Ingredienti: 1 foglio di pasta brisè, 100g i luganega di tacchino, 1 uovo, 2 cucchiai di panna, 1 carota, 1 costa di sedano, 1/2 cipolla, 100g di pomodori maturi, 1 spicchio d'aglio, 1 limone, olio, sale e pepe q.b. La Gara Media Paolo Zoppolatti 40 min Secondi Procedimento: Rivestire uno stampino imburrato con la sfoglia di pasta brisè, infornarla per 5' a 200° e farcirla successivamente con un uovo sbattuto e lavorato con panna e sale; aggiungere pezzetti di salsiccia luganica privata del budello e con sedano, carota e cipolla dolcemente brasati in padella con poco olio e sale; finire la cottura della tartelletta al forno per 10' a 180°. Servire su una salsa di pomodoro ottenuta cuocendo questi ultimi in padella con olio, aglio e scorza di limone grattugiata e passando il tutto al passaverdure. Procedimento:
Rivestire uno stampino imburrato con la sfoglia di pasta brisè, infornarla per 5’ a 200° e farcirla successivamente con un uovo sbattuto e lavorato con panna e sale; aggiungere pezzetti di salsiccia luganica privata del budello e con sedano, carota e cipolla dolcemente brasati in padella con poco olio e sale; finire la cottura della tartelletta al forno per 10’ a 180°.
Servire su una salsa di pomodoro ottenuta cuocendo questi ultimi in padella con olio, aglio e scorza di limone grattugiata  e passando il tutto al passaverdure.]]>