Gnocchi di pane con ragù di pollo al curry La gara Ingredienti: 100g di petti di pollo, 200g di pasta di pane , 2 pomodori cuore di bue , 1 cipolla, olio q.b, 1 cucchiaio di burro, 50g di formaggio grana , 1/2 lt. di latte , scaglie di mandorla, vino bianco q.b. 10 Min Facile La Gara Secondi Procedimento: Tagliare la pasta del pane in piccoli tocchetti e cuocerli in metà latte e metà acqua profumata con scaglie di mandorle. Nel frattempo tritare la cipolla e farla rosolare in metà olio e burro. Aggiungere il petto di pollo tagliato a striscioline e far rosolare con un cucchiaio di curry. Bagnare con vino bianco e far evaporare, aggiungere il latte di cottura degli gnocchi e far inspessire la salsa. Arricchire la salsa con un pomodoro tagliato a cubetti. Condire la salsa e versarla in un pomodoro svuotato. Passare in forno e far gratinare con del formaggio grana. Procedimento:

Tagliare la pasta del pane in piccoli tocchetti e cuocerli in metà latte e metà acqua profumata con scaglie di mandorle.
Nel frattempo tritare la cipolla e farla rosolare in metà olio e burro.
Aggiungere il petto di pollo tagliato a striscioline e far rosolare con un cucchiaio di curry. Bagnare con vino bianco e far evaporare, aggiungere il latte di cottura degli gnocchi e far inspessire la salsa. Arricchire la salsa con un pomodoro tagliato a cubetti. Condire la salsa e versarla in un pomodoro svuotato. Passare in forno e far gratinare con del formaggio grana.





















                                                            














]]>