Fiorentina, moglie dell'attore Marco Messeri e mamma di Cosimo regista e Maddalena che lavora a Firenze nell'ambito della comunicazione. Cuoca per passione, si dedica da sempre alla cucina: una vocazione rivolta tanto ai fornelli quanto alla convivialità; la famiglia e gli amici sono i primi ad essere inesorabilmente reclutati per assaggiare le sue delizie. Divide il suo tempo tra Roma e il suo podere toscano, dove da quindici anni, coltivatrice diretta, si ingegna a mandare avanti l'azienda di famiglia dove produce olio e verdure per la sua cucina. La cucina di Luisanna è morbida, sentimentale, è volta al recupero e alla divulgazione della nostra cucina di casa, quella del buon senso e del godimento… questa è la sua missione.!! Cuoca per passione, donna solare, allegra, genuina come le cose che cucina, con le sue facili ricette della tradizione, Luisanna esalta i sapori e la ricchezza della cucina italiana. Luisanna dispenserà i suoi segreti di cucina a Bolgheri, in una nuova scuola di cucina presso l'agriturismo "Alle Case Sparse". In sua compagnia sarà possibile trascorrere un week-end tra la natura e i fornelli. Luisanna collabora inoltre con "Desinare" la bella cooking school di Barthel che si trova anch'essa a Firenze. E' in preparazione la seconda ristampa di "111 ricette italiane che devi sapere cucinare", quest'anno anche in tedesco.

Fiorentina, moglie dell'attore Marco Messeri e mamma di Cosimo regista e Maddalena che lavora a Firenze nell’ambito della comunicazione.

Cuoca per passione, si dedica da sempre alla cucina: una vocazione rivolta tanto ai fornelli quanto alla convivialità; la famiglia e gli amici sono i primi ad essere inesorabilmente reclutati per assaggiare le sue delizie.

Divide il suo tempo tra Roma e il suo podere toscano, dove da quindici anni, coltivatrice diretta, si ingegna a mandare avanti l’azienda di famiglia dove produce olio e verdure per la sua cucina.

La cucina di Luisanna è morbida, sentimentale, è volta al recupero e alla divulgazione della nostra cucina di casa, quella del buon senso e del godimento… questa è la sua missione.!!

Cuoca per passione, donna solare, allegra, genuina come le cose che cucina, con le sue facili ricette della tradizione, Luisanna esalta i sapori e la ricchezza della cucina italiana.

Luisanna dispenserà i suoi segreti di cucina a Bolgheri, in una nuova scuola di cucina presso l'agriturismo "Alle Case Sparse".

In sua compagnia sarà possibile trascorrere  un week-end tra la natura e i fornelli. 

Luisanna collabora inoltre con "Desinare" la bella cooking school di Barthel che si trova anch’essa a Firenze.

E’ in preparazione la seconda ristampa di “111 ricette italiane che devi sapere cucinare”, quest’anno anche in tedesco.

 

]]>