Gabriele Bonci: pane con la frutta secca Gabriele Bonci Ingredienti: PIZZA, PANE E PANINI GABRIELE BONCI Procedimento: Oggi Gabriele Bonci ci propone un bel PANE con la FRUTTA SECCA. La frutta secca, come sappiamo è un "ingrediente" tipico delle feste natalizie e se ne possono fare molti usi. Gabriele userà PRUGNE e ALBICOCCHE SECCHE con NOCI e NOCCIOLE per arricchire un pane che già da solo sarà buonissimo. Quello che verrà fuori sarà senza meno una bellissima soluzione da tenere presente in questi giorni, per fare qualcosa di diverso dal solito, e sicuramente di grande effetto. Buone feste a tutti! Procedimento:
Oggi Gabriele Bonci ci propone un bel PANE con la FRUTTA SECCA.
La frutta secca, come sappiamo è un “ingrediente” tipico delle feste natalizie e se ne possono fare molti usi.  Gabriele userà PRUGNE e ALBICOCCHE SECCHE con NOCI e NOCCIOLE  per arricchire un pane che già da solo sarà buonissimo.
Quello che verrà fuori sarà senza meno una bellissima soluzione da tenere presente in questi giorni, per fare qualcosa di diverso dal solito, e  sicuramente di grande effetto.
Buone feste a tutti!

]]>